Home Accessori e Servizi Trigo-Van: nuovo portatutto per camper furgonati di Sawiko

Trigo-Van: nuovo portatutto per camper furgonati di Sawiko

da Redazione
199 letture tempo di lettura 2 minuti

Sawiko, marchio appartenente al Gruppo AL-KO, ha presentato un nuovo sistema di trasporto posteriore per furgonati su meccanica Fia Ducato (e i relativi Citroen Jumper e Peugeot Boxer che ne condividono la carrozzeria): si chiama Trigo-Van. Spesso, alcuni dei sistemi di trasporto posteriore dedicati ai van bloccano le porte incernierate, ostacolando l’accesso al veicolo. Con il nuovo Trigo-Van di Sawiko, il libero accesso alle porte posteriori è invece sempre garantito. Questo portapacchi posteriore può essere manovrato senza sforzo e in completa sicurezza, anche quando è carico, grazie al suo design ergonomico.

Trigo-Van è il sistema ideale per trasportare due biciclette, comprese le e-bike standard, grazie a un carico utile di circa 80 kg. La piattaforma di trasporto può essere ripiegata mentre il gancio di traino rimane completamente utilizzabile. Come tutti i prodotti Sawiko, Trigo-Van è molto robusto, accuratamente e lungamente collaudato per la durata nel tempo dal centro tecnologico AL-KO, utilizzando le più moderne procedure di test. Con il suo design ben studiato e una costruzione molto curata, il nuovo portapacchi/portabici di Sawiko è solido, stabile ed evita qualsiasi danno a porte e cerniere. Come accennato, il sistema per il momento, può essere montato su Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper.

www.alko-tech.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=