Home Dalle aziende Thetford: “Beste Marken” 2022

Thetford: “Beste Marken” 2022

da Redazione
28 letture tempo di lettura 2 minuti

Promobil, prestigiosa rivista tedesca del settore veicoli ricreazionali, organizza ogni anno un sondaggio tra i lettori sulla qualità dei brand coinvolti nel mercato RV europeo. Anche l’edizione 2022 ha visto i clienti essere sempre decisamente fedeli ai loro marchi preferiti: nella categoria Sistemi per Toilette, la stragrande maggioranza, infatti, ha dimostrato di apprezzare ed essere fedele al marchio Thetford, con circa l’80% dei voti. Thetford, attiva nel mercato europeo da quasi cinquanta anni è considerata storicamente la specialista di servizi e prodotti igienico-sanitari nel mercato dei veicoli ricreazionali.


“Come il mondo dello sport ci insegna, è difficile andare in testa alla gara, ma ancora più difficile è mantenere la leadership. Siamo orgogliosi di riuscire sempre a conservare questa posizione”, è il commento di Norbert van Noesel, marketing Manager di Thetford, su questo risultato.

Oltre ai sistemi per toilette di bordo e prodotti per il loro utilizzo e manutenzione, Thetford vanta una forte posizione anche nel settore della refrigerazione e dei piani cottura. Seppur gli apparecchi di cucina non facciano categoria nei premi Beste Marken di Promobil, esiste il premio “Frigoriferi e CoolBox” nel quale Thetford, nonostante l’assenza di coolbox nel proprio catalogo, si piazza al secondo posto. Con il recente lancio dei propri frigoriferi a compressore da 12 V, tra i quali la serie T2000 Mark 2 introdotta nel 2021, Thetford ha portato la refrigerazione per camper e caravan a un livello superiore.

www.thetford.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=