Home Aree di sosta e campeggi Area sosta camper Agricamp Oroverde – Verona

Area sosta camper Agricamp Oroverde – Verona

da Cristiano Fabris
30 letture tempo di lettura 2 minuti area sosta camper Agricamp Oroverde - Verona

Si chiama Agricamp Oroverde l’area di sosta ubicata a due km da Porta Vescovo (dove inizia il centro di Verona) e collegata sia con pista ciclabile che con autobus cittadino. Dall’agricampeggio, aperto tutto l’anno, è visibile e raggiungibile anche a piedi, il medievale Castello di Montorio, oltre alla piccola frazione omonima, dalla quale partono numerosi percorsi naturalistici con la possibilità di effettuare moltissime libere escursioni.
Aperto tutto l’anno, l’Agricamp Oroverde dispone di wi-fi e di 15 piazzole attrezzate di corrente elettrica, servizi igienici con acqua calda senza gettoni e camper service. All’interno trovate anche il frantoio e tutta la zona dei prodotti artigianali come olio, vino e miele. La sosta è aperta sia a camper che a caravan e tende.

Agricamp Oroverde

Via S. Michele, 3 – Verona
GPS 45.44712518735811, 11.046775010375134
https://goo.gl/maps/CFGeqbTggKjqPUni6

Home


cell 340 256 7896

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=