Home Accessori e Servizi Tetto sollevabile Sky Up per van e furgonati

Tetto sollevabile Sky Up per van e furgonati

da a.cortellessa
24 letture tempo di lettura 2 minuti tetto sollevabile per camper furgonati e van Sky Up

Il successo che i furgonati stanno avendo nelle ultime stagioni ha portato forte la richiesta del tetto apribile che consente di aggiungere due comodi posti letto ai van, senza intaccarne l’estetica. Sky Up è una delle aziende specializzate nel settore e propone un modello studiato e realizzato per ricalcare le linee originali del veicolo di base (tutti i Ducato e derivati dal 2006). Il camper, con Sky-Up in posizione chiusa, si alza di soli 199 mm. Tra l’altro, non è necessario tagliare le centinature del veicolo per creare il passaggio in quanto è sufficiente allargare il foro dell’oblò: in questo modo non si indebolisce la struttura ma si taglia solo la lamiera.
Sky Up permette anche di installare oblò di varie misure, con o senza ventilatore. La struttura, realizzata con materiali di qualità di produzione europea, offre il massimo confort: il sistema di chiusura e apertura, dotato di pistoncini a gas tarati per ridurre lo sforzo, prevede un sistema di chiusura di tipo automobilistico. La tenda Easy Zipp può essere rimossa, tramite due semplici cerniere, per essere lavata facilmente.
E’ possibile personalizzare Sky Up con l’aggiunta di oblò, pannelli solari, colore della tenda, oltre a staffe speciali per l’installazione a sbalzo dei tendalini e al kit di coibentazione invernale.

Informazioni tecniche
Peso del tetto: 100 kg (+/- 5%), comprensivo di ogni parte e componente ma in realtà il peso del furgone cresce di soli 87 kg circa, 13 kg si recuperano dalle parti eliminate per il foro.
Misure: 325 cm X 175 cm esterno – 275 cm X 135 cm interno – passaggio 105 cm X 58 cm – sollevamento tetto: 95 cm davanti; 45 cm dietro (dal materasso)
Dimensioni materasso: 204 cm X 130 cm

www.sky-up.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=