Home Dalle aziende Inaugurata la rinnovata sede Al-KO

Inaugurata la rinnovata sede Al-KO

da Redazione
18 letture AL-KO inaugurazione rinnovata sede di Castel D'Azzano (VR)

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Il Centro di Assistenza AL-KO alle porte di Verona, punto di riferimento per i rimorchi e i veicoli ricreazionali, dopo otto anni si rinnova e si amplia per offrire migliore qualità dei propri servizi di assistenza su telai, impianti frenanti, sistemi di sospensione per caravan e rimorchi e installazione di piedini di livellamento, sospensioni, ganci traino e portatutto sulle autocaravan.

Eseguita la ristrutturazione in tempi record per ridurre al minimo i disagi per la clientela, l’intervento ha permesso di raddoppiare la metratura dell’officina, ora 800 mq, e di passare da 2 a 4 ponti con portata di 5 ton, in grado di operare anche sui maxi motorhome.

Dopo il taglio del nastro, avvenuto al termine di una cerimonia riservata ai soli dipendenti, AL-KO ha dato il via all’attività del nuovo Centro di Assistenza che, grazie a alla nuova distribuzione degli spazi e la rinnovata architettura, ora raggiunge gli standard di operatività richiesti dal Gruppo, diventando il polo strategico di assistenza nel Sud dell’Europa.

Aumentate anche le dimensioni del magazzino ricambi, con maggiore capacità di stoccaggio di ulteriori materiali e un notevole snellimento dei tempi di approvvigionamento e di intervento. La ristrutturazione ha garantito anche un significativo ampliamento degli uffici e la creazione di un elegante e accogliente showroom dove i clienti possono attendere il completamento degli interventi sul proprio veicolo. A coordinare i lavori in officina saranno Alberto Ugolini per la parte tecnica/operativa e Mauro Baresi per la parte logistica/amministrativa.

Gerd Stoll, amministratore delegato di AL-KO Italia, ha commentato “Arriviamo a questa inaugurazione con i lavori di ristrutturazione quasi del tutto completati. Mancano ancora il rifacimento del pavimento in officina e alcuni dettagli nella reception/showroom, che miglioreranno ulteriormente l’esperienza della nostra clientela. Ma con questi interventi di miglioramento, diventiamo un centro di assistenza d’eccellenza, perfettamente in linea con gli altri sei già presenti in Europa. Offrire al cliente finale un’assistenza di alta qualità sui prodotti AL-KO fa parte della strategia del Gruppo. E ora Verona diventa il punto di riferimento di camperisti e caravanisti per il sud Europa”.

Centro assitenza AL-Ko
Via Verdi 23 – Castel D’Azzano VR
https://goo.gl/maps/Sa2Ywrj3ubjZv3FRA

www.alko-tech.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=