Home Dalle aziende Truma: nasce il sistema aperto iNet X

Truma: nasce il sistema aperto iNet X

da a.cortellessa
28 letture Truma sistema iNet-X

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Presentato al Caravan Salon in Germania in anteprima e poi a Parma per il mercato italiano, il nuovo sistema iNet X di Truma apre la strada al futuro dei viaggi: una soluzione di sistema aperta che trasforma il camper in un veicolo intelligente. Truma dimostra quindi di essere un motore di innovazione, rendendo i viaggi sempre più comodi e sicuri: “Nei nostri 72 anni di storia, abbiamo sempre lavorato per migliorare il campeggio. Ora utilizziamo la digitalizzazione per combinare in modo intelligente hardware e software in un’architettura di sistema aperta. I tre fattori “start smart. be smart. stay smart.” rappresentano la nostra versione del viaggio connesso, che consentirà nuovi servizi, funzioni ed esperienze di viaggio con una conseguente centralità del cliente”, ha spiegato Alexander Wottrich, titolare e CEO di Truma.

Nei fattori “start smart. be smart. stay smart.” sono presenti i tre motivi che definiscono la direzione dello sviluppo dei prodotti di Truma, che in futuro sarà ancora più incentrato sul cliente:

“start smart.” Guida in sicurezza verso il futuro
La chiave dell’innovativa tecnologia Truma è il nuovo sistema operativo centrale. Consiste in un pannello che può essere controllato anche tramite telefono cellulare. Attualmente è disponibile una gamma di base, che viene costantemente ampliata e aggiornata in modo che gli utenti siano sempre al passo con le ultime novità.

“be smart.”
Truma vuole scoprire insieme ai suoi clienti quali prodotti, servizi e prestazioni apportino un vero valore aggiunto, per cui segue con molto interesse la comunità dei camperisti. Il sistema Truma iNet X è volutamente sviluppato in modo fortemente incentrato sul cliente per poter rispondere alle esigenze e ai desideri dei viaggiatori.

“stay smart.”
La soluzione di sistema è aggiornabile e aperta a nuovi dispositivi. Saranno presenti costantemente nuovi sviluppi e funzioni da poter aggiungere, in modo da rendere il sistema sempre aggiornato.

Il sistema iNet X si basa sui due pannelli iNet X e sulla Truma iNet X App. L’unità di comando è disponibile in due versioni: mentre il pannello iNet X è disponibile come versione di potenziamento, iNet X Pro viene installato nei veicoli nuovi. I pannelli possono essere utilizzati in modo intuitivo e possono anche essere controllati tramite la Truma iNet X App. Alcuni produttori di camper stanno adottando già questa soluzione. Il sistema iNet X sarà installato sulle gamme 2022 dalla Knaus con il suo marchio Weinsberg, dalla Trigano con il Roller Team modello Zefiro e il modello CI Magis, nonché in alcuni modelli del produttore Carthago.

Truma ha realizzato un sito dedicato al nuovo sistema, in modo da conoscerne costantemente l’evoluzione e lo stato attuale del sistema:
https://www.truma-inet-x-system.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=