Home Accessori e Servizi Power Pods: disgreganti per acque nere dalla Thetford

Power Pods: disgreganti per acque nere dalla Thetford

da Redazione
125 letture Thetford Power Pods per il trattamento delle acque nere sul camper

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Al Salone del Camper di Parma, Thetford ha lanciato PowerPods Blue e Bio che rappresentano la nuova generazione di additivi monodose per il serbatoio delle acque nere. Nel mercato degli additivi monodose, gli Aqua Kem Blue Sachets di Thetford sono stati il punto di riferimento da anni ma in casa Thetford l’obiettivo è il miglioramento continuo. ‘Mai sedersi sugli allori’ è il motto dell’azienda. Prendendo inspirazione dai prodotti sviluppati nel settore residenziale, il marchio ha lanciato nuovo prodotto all’avanguardia, sotto forma di prodotto liquido monodose, chiamato PowerPods.

Power Pods Thetford Blue e Bio

Una piccola capsula dal grande effetto, disponibile a brevissimo per la stagione 2022. In confronto ai Sachets e agli altri prodotti monodose attualmente esistenti, i PowerPods sono molto più moderni. Grazie all’innovativa tecnologia blocca profumo, la capsula mantiene all’interno la profumazione fin quando è necessario: non si avranno quindi più odori in bagno e nelle mani. PowerPod sono prodotti anche in versione Bio, che si basano su un’innovativa tecnologia a microrganismi e si posizionano come il più efficace e comodo prodotto green e possono essere usati anche in fossa settica. Sono confezionati in un astuccio contenente 20 dosi. Ogni dose di PowerPod Bio garantisce fino a 4 giorni di controllo degli odori: un astuccio offre pertanto fino a 80 giorni di comodità. PowerPod Blue invece garantisce fino a 5 giorni di controllo degli odori, un astuccio offre quindi fino a 100 giorni di comodità. La profumazione utilizzata è quella tradizionale di Aqua Kem Blue. Il rivestimento della capsula protegge sia il prodotto all’interno che l’utilizzatore. Nonostante questo, si dissolve rapidamente nei 2 o 3 litri di acqua fredda aggiunti nel serbatoio rilasciando così il prodotto al suo interno. Oltre all’ottimo controllo degli odori, PowerPods riducono la formazione di gas e disgregano rapidamente i rifiuti solidi per uno svuotamento più agevole del serbatoio. PowerPods Blue e Bio saranno disponibili a partire dalla stagione 2022.
Info e dealer locator su www.thetford.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=