Home Dalle aziende Novità Acquatravel in fiera

Novità Acquatravel in fiera

da Cristiano Fabris
42 letture stand Acquatravel in fiera

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Nata dall’idea di Fabio Viviani, Acquatravel vuole utilizzare la tecnologia per il trattamento dell’acqua anche per i camper e le barche oltre che per le civili abitazioni. Dal 2014 Donata Donati è l’amministratore unico e Fabio la mente tecnica. Da lui nascono i prodotti mirati al trattamento dell’acqua, dal carico della stessa nei serbatoi all’abbattimento delle colonie batteriche, nonché alla pulizia degli impianti di distribuzione dell’acqua potabile. Di fatto oggi Acquatraval è leader nel settore trattamento acque per i veicoli ricreazionali e conta a catalogo 28 prodotti tutti studiati per il trattamento acqua, la sanificazione e disinfezione. Tra i prodotti di spicco emergono alcuni molto utili al camperista o caravanista. Il Sanigen, in bustina senza ipoclorito di sodio (cloro) e che quindi non danneggia guarnizioni, o-ring, membrane, saldature in acciaio e altre parti delicate dell’impianto. Un prodotto studiato appositamente per la pulizia di tutto l’impianto di acqua potabile che, se usato regolarmente ogni sei mesi, elimina mucillaggini, biofilm e le piccole incrostazioni all’interno sia dei tubi sia nel serbatoio. Il filtro anti-legionella e anti-batteri di ultimissima generazione che, attraverso un metodo di rigenerazione, disinfezione e sanificazione del filtro stesso, crea un filtro senza fine o comunque a lunga durata, superando abbondantemente i 180.000 litri erogati. Ogni prodotto è certificato per uso alimentare e testato per offrire la massima garanzia e qualità. La nuovissima confezione di Biochlor (Presidio Medico Chirurgico) che in assenza del filtro anti batteri garantisce una disinfezione dell’acqua potabile dai batteri, poche gocce di prodotto e l’acqua è usabile senza nessun rischio. Tutti i prodotti sono in vendita presso i migliori rivenditori di camper gli indirizzi e i numeri di telefono sono sul sito di Acquatravel presenti sul territorio italiano.
In fiera, Acquatravel lancia un piccolo e simpatico concorso: facendo una foto con un prodotto dell’azienda e pubblicandola sul gruppo whastapp (al numero 351 7766271) si ha diritto a ricevere allo stand (pad. 02 – stand 062) una borraccia firmata Acquatravel.
https://www.acquatravel.it/mappa-generale/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=