Home Eventi Foto Antiquaria: ad Arezzo la mostra scambio vintage di fotografia

Foto Antiquaria: ad Arezzo la mostra scambio vintage di fotografia

da Redazione
22 letture Foto Antiquaria ad Arezzo

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Ad Arezzo torna Foto Antiquaria, tappa obbligata per chi ama la fotografia d’epoca: dalle 9 alle 17 presso le Logge del Vasari, in Piazza Grande, saranno protagoniste le rarità e le curiosità proposte da oltre 30 espositori provenienti da ogni parte d’Italia che daranno vita a una singolare mostra mercato.
Sarà possibile acquistare o scambiare apparecchiature sia analogiche che digitali usate o fuori produzione, curiosando tra gli stand alla ricerca di pezzi rari e introvabili per arricchire la propria collezione o per riparare una antica fotocamera. Non manca una sezione dedicata alla vendita di cartoline, libri e pubblicazioni varie di carattere fotografico.


“Dopo la sospensione dovuta alla pandemia – commenta Simone Chierici, presidente della Fondazione Arezzo Intour e assessore al turismo del Comune di Arezzo – siamo lieti di poter tornare ad organizzare questa manifestazione che, sorella della Fiera Antiquaria, contribuisce a fare di Arezzo una città di riferimento per il mondo dell’antiquariato e del collezionismo. Un appuntamento unico e particolarissimo, che celebra l’amore per la fotografia vintage e che racconta dell’infinito universo di quelle passioni che arricchiscono la vita e che la fanno più bella”

Nata nel 1986, prima in Italia, la manifestazione Foto Antiquaria propone due appuntamenti annuali (primavera e fine estate), visitata da migliaia di appassionati in cerca di occasioni uniche. Un motivo in più per visitare Arezzo e il suo straordinario centro storico, ambientazione ideale e suggestiva per questa manifestazione e tante altre legate al territorio e alla città toscana come la fiera dell’antiquariato mensile che si svolge ogni primo weekend del mese tra i meravigliosi portici e antiche strade del centro del capoluogo toscano.
Foto Antiquaria è organizzata dalla Fondazione Arezzo Intour in collaborazione con Foto Club “La Chimera” di Arezzo.

Info:
www.fotoantiquaria.com
0575314927

Sosta Camper:
Arezzo
Area Comunale sosta camper:
Via Pierluigi da Palestrina
GPS Lat: 43.471924 – Long: 11.887876 con carico e scarico
https://goo.gl/maps/WKzZXHqg69HfiJ237

Parcheggio Tarlati
anche camper vicino alle scale mobili per il centro di Arezzo
via Guido Tarlati
GPS 43.472647 – 11.883270
https://goo.gl/maps/u9kCGSaP14QwALza8

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=