Home Dalle aziende Porte aperte Bonometti Centrocaravan

Porte aperte Bonometti Centrocaravan

da Redazione
83 letture Bonometti Centrocaravan
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Come naturale prosecuzione delle fiere di fine estate che gli appassionati visiteranno a Duesseldorf e a Parma, Bonometti Centrocaravan apre domenica 26 settembre 2021 per accogliere tutti gli appassionati di viaggi in camper e caravan in un ideale proseguimento degli importanti appuntamenti fieristici. Le aperture speciali di Bonometti Centrocaravan sono l’opportunità per visitare lo showroom coperto più grande d’Italia, su tre piani per 15mila mq di esposizione, e il market accessori di oltre 1000mq, per chi non ha potuto partecipare alle manifestazioni fieristiche di stagione. I clienti che provengono da altre regioni potrebbero cogliere l’occasione per visitare turisticamente la zona di Vicenza e spingersi fino a Venezia, Verona o sul Lago di Garda. Domenica 26 settembre 2021, dalle 9.30 alle 19.00 nella sede di Altavilla Vicentina, oltre 100 veicoli tra pronta consegna e fine serie, per intrattenersi con lo staff della concessionaria per valutare al meglio le opportunità di acquisto.

“Le vacanze in camper e caravan si confermano, anche nel 2021, al centro dell’attenzione e dei desideri di un numero sempre crescente di viaggiatori” – dice Stefano Bonometti – ”da 55 anni, Bonometti Centrocaravan rappresenta un punto di riferimento per campeggiatori esperti così come per coloro che cercano il primo veicolo con il quale cominciare a viaggiare con qualità e sicurezza”

Per rimanere informati è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito www.bonometti.it
o seguire la pagina Facebook
http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=