Home Mete Italia Trip For Dog: vacanze con il cane

Trip For Dog: vacanze con il cane

da a.cortellessa
35 letture TripForDog, sito specializzato per escursioni ed esperienze in compagnia del proprio cane

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

I camperisti sono amici degli animali, lo sappiamo bene. Vogliamo quindi segnalarvi un sito nato dalla passione del proprietario di Mela, Marco Fabris, durante un lungo viaggio con il suo peloso con partenza da Milano e destinazione l’estrema Andalusia.
“In quella avventura ci siamo trovati ad affrontare i mille problemi che ogni anno rendono la vita difficile a migliaia di cani e ai loro accompagnatori umani. Da lì è nato TripForDog, che negli ultimi sei anni ha portato in vacanza oltre un milione famiglie allargate” ci ha detto Marco Fabris. “La nostra missione – ha continuato – insieme a tutto il team che si è moltiplicato nell’ultimo periodo, è sempre stata quella di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività di chi vuole viaggiare insieme al proprio cane, prevenendo di fatto l’abbandono. Abbiamo una visione molto familiare, per noi i nostri cani fanno a tutti gli effetti parte della famiglia e hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro membro. Ecco perché abbiamo deciso di estendere l’attività di TripForDog.com ai tour personalizzati e alle uscite di branco, dove il binomio cane e umano vive esperienze stupende insieme e rende la vacanza e la relazione con il cane qualcosa di unico conoscendo, anche, altri binomi che hanno la stessa passione».
Il sito offe tantissimi suggerimenti per vacanze ed esperienze da compiere con il proprio cane denominate Bautour: dalle passeggiate nei boschi alla gita in gondola a Venezia, dal trekking sulle Alpi alla caccia al tesoro, ma anche giri in Vespa (con sidecar) a Roma o dog sitter che tengono il nostro amato cagnolone mentre siamo in visita ad un museo ad esempio. Insomma, una vera guida turistica a quattro zampe per esperienze e proposte “bau” tutte rigorosamente petfriendly.

https://www.tripfordog.com
info@tripfordog.com
https://www.facebook.com/tripfordog
https://www.instagram.com/tripfordog/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=