Home Camper & Van Elnagh T-Loft 529

Elnagh T-Loft 529

da a.cortellessa
58 letture Gamma Elnagh T-Loft 2022
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Fascia intermedia nelle proposte Elnagh, marchio che vanta 70 anni di esperienza, la gamma T-Loft di Elnagh si aggiorna per la stagione 2022 con vari interventi tecnici ed estetici e propone il 529, modello profilato a letti gemelli con lunghezza inferiore ai sette metri, misura sempre più gradita sul mercato per avere lo spazio giusto ma senza rinunce. Molti degli aggiornamenti di Elnagh riguardano l’intera gamma: tra questi l’importantissima estensione della garanzia contro le infiltrazioni a dieci anni, che riguarda tutti i prodotti Elnagh, per garantire la qualità nel tempo. Riguardo invece agli aggiornamenti che hanno interessato le due fasce superiori, i modelli T- Loft e Magnum, da segnalare le nuove cucine (con frigo da 139 a 149 lt), nuova struttura di cassetti e sportelli, con doppio ripiano, cestelli voluminosi per organizzare al meglio la dispensa, ribaltina utile per aumentare la superficie di lavoro. piano cottura a 3 fuochi in linea con copertura in vetro. Per la parte notte nuovi ed ampi pensili lucidi in laminato bicolore sopra ogni tipologia di letto, testata letto in ecopelle chiara con cuscini double face motivo giungla/marrone, nuove plafoniere. Nuove anche le tappezzerie (standard in tessuto, optional in ecopelle e tessuto) e la comodissima porta di accesso alla cellula in misura XL, con 60 cm di luce utile. All’esterno, i nuovi T- Loft (e i Magnum) sono riconoscibili dalle nuove grafiche, molto attuali.

Elnagh T-Loft 529 bagno variabile

 

Venendo al modello nuovo 529, da evidenziare il nuovo bagno a volume variabile (con la parete del lavabo che ruota per lasciare spazio alla doccia), che permette di dilatare lo spazio ma contenendo le misure, in modo da permettere di avere i letti gemelli (193×80 e 200×80 cm) in coda, con armadi guardaroba sotto, su una pianta entro i sette metri. I letti possono trasformarsi in un maxi matrimoniale (da ben 199×215 cm), una porta di separazione divide la zona notte da quella giorno. Altri tre posti letto si trovano sul basculante centrale (190×123/103 cm) e da preparare sulla dinette (216×107/58 cm), in modo da raggiungere la quota di cinque posti a dormire, non così scontata tra i camper di oggi, che equipara quelli in viaggio: un veicolo buono quindi anche per una famiglia con tre figli, grazie anche alla portata di ben 300 kg del gavone passante in coda, ovviamente stando attenti a non superare la portata massima di 3.500 kg se non è stata prevista l’estensione superiore (da guidare però con patente C).

A proposito di base meccanica, i T- loft possono viaggiare su telaio Fiat Ducato o Citroen Jumper, entrambi con motore 2.2 lt da 120 cv di base (con possibilità di opzionare le potenze superiori, già prevista per la versione Citroen con Pack obbligatorio che include i fendinebbia e il Traction Plus), con dotazioni di base molto complete (clima, cruise, hill holder, start& stop, doppio airbag, specchi con sbrinatore, cerchi in lega da 16”, paraurti in tinta ecc.). Il riscaldamento è affidato alla pratica stufa Truma Combi 4 a gasolio, una comodità per non rischiare di finire la bombola del gas nel momento meno opportuno. Molto complete le rifiniture anche della cellula che comprende pregiati accessori come lo Sky dome con zanzariera sul cupolino, reti dei letti posteriori sollevabili, supporto TV orientabile, prese USB sia nel living che nella zona notte. Prezzi non ancora comunicati.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=