Home Eventi Calici di Stelle 2021

Calici di Stelle 2021

da Gianluca Gabanini
16 letture vigneti a Radda in Chianti

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Iniziata lo scorso 31 luglio, la manifestazione diffusa Calici di Stelle, organizzata dal Movimento Turismo del Vino e dall’Associazione nazionale Città del Vino, fino al 15 Agosto propone una serie di eventi imperdibili. In tutta Italia, presso le cantine associate (sono centinaia sparse sul territorio nazionale) si potranno effettuare degustazioni “sotto le stelle”.

Nicola D’Auria, presidente del Movimento Turismo del Vino afferma: “Anche per questa estate 2021 si conferma la collaborazione tra Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, una partnership consolidata che ha prodotto nelle precedenti edizioni una sempre maggiore crescita di interesse nei confronti di Calici di Stelle, decretandone il successo di pubblico che caratterizza questa amatissima manifestazione”.

Calici di Stelle è divenuto una felice sintesi di esperienze e realtà diverse, territori vitivinicoli e comuni che collaborano per mettere a disposizione dei visitatori la loro ricchezza produttiva, storica e culturale.
Parte da qui parte il richiamo dei territori e delle città rivolto agli enoturisti, per offrire l’emozione dell’assaggio del Vino in contesti straordinari e suggestivi.

manifestazione Calici di Stelle

 

Per maggiori informazioni sulle cantine aderenti e sul calendario degli eventi visitare:
https://www.facebook.com/CaliciDiStelleItalia/
http://www.movimentoturismovinolive.it/
https://www.cittadelvino.it/articolo.php?id=NjA0NA==

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=