Home Accessori e Servizi Trasportare il cane in camper: Lucky Dog Camper

Trasportare il cane in camper: Lucky Dog Camper

da a.cortellessa
160 letture Il sistema Lucky Dog camper per il trasporto e soggiorno del cane sul camper

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Quanti sono i camperisti proprietari di cani? A vedere le foto sui social o i visitatori delle fiere di settore c’è da scommettere che siano la maggioranza. Camper e quattro zampe sono uno delle accoppiate più classiche, anzi spesso è proprio per non lasciare solo il fedele amico che si opta per la vacanza in camper, e loro – i nostri amati pelosi – sanno ricambiare con un affetto incredibile. Ma per far si che la vacanza sia sempre un successo è meglio che anche il viaggio e la permanenza del cane a bordo siano organizzati.

Lucky Dog Camper – sistema trasporto cani nel gavone del camper

 

Lucky Dog Camper ha sviluppato in collaborazione con Knaus un’opzione di trasporto sicuro e uno spazio dedicato ai cani nei camper, specialmente su misura per i camper del marchio tedesco: un sistema permanente e integrato, con una gabbia per cani robusta e generosa, disponibile su richiesta per veicoli selezionati (che devono avere la disposizione con letti singoli in coda). Un sistema più sicuro del trasporto di cani in gabbie mobili, utilizzando un’imbracatura di sicurezza o altre soluzioni di compromesso o, come peraltro accade quasi sempre, con il cane sciolto e libero di girare per la cellula e una sorta di casetta riservata quando siamo in sosta. Offre ai cani un posto dove dormire e sentirsi al sicuro, perché le vacanze in campeggio siano altrettanto entusiasmanti per i nostri amici a quattro zampe. La cuccia si trova nel garage posteriore: una delle ante dell’armadio sotto i letti singoli è sostituita da un’anta con grata, creando un collegamento con il garage. Ci sono poi grate anche dietro le porte del garage. In questo modo è sempre possibile accedere al gavone dall’interno e dall’esterno. L’alloggio dei cani è dotato di tappetino antiscivolo e di serrature sulle porte, adatto anche a più cani o di grossa taglia. Nonostante questo spazio sia integrato nel gavone, resta ancora spazio nel garage posteriore del veicolo per i bagagli e le attrezzature dell’equipaggio. Oltre alla gabbia per il trasporto, c’è anche un cassetto dove possono essere riposti, ad esempio, guinzagli per cani o giocattoli, così come il sistema LDC Leash – un’opzione al guinzaglio sviluppata appositamente per i camper Knaus, che viene fissata direttamente all’esterno del veicolo.

sistema LCD Leash – guinzaglio per camper

 

Questo sistema di trasporto viene installato da rivenditori selezionati e può essere montato anche a posteriori su veicoli più vecchi. Altri accessori ed informazioni per una rilassante vacanza con il cane sono disponibili su

https://lucky-dog-camper.de/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=