Home Accessori e Servizi Disinfettare l’acqua in camper: Acquatravel Biochlor

Disinfettare l’acqua in camper: Acquatravel Biochlor

da Redazione
7 letture Acquatravel Biochlor confezione da 250 ml

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Il conosciuto disinfettante Biochlor per serbatoi della Acquatravel, azienda specializzata per il trattamento delle acque sul camper, è ora disponibile nella pratica confezione da 250 ml, che consente di averne con se sempre una buona scorta ed elimina l’eccessivo uso di plastiche delle confezioni più piccole.  Al termine dell’utilizzo del camper, Acquatravel ricorda che è sempre consigliabile svuotare completamente l’impianto per consentirne l’asciugatura, anche delle tubazioni.
Biochlor è un Presidio Medico Chirurgicico, l’unico prodotto registrato al Ministero della Salute per l’uso nell’acqua potabile (registrazione n. 19916), soluzione disinfettante concentrata per il trattamento degli impianti idrici, delle acque e delle superfici. Bastano 10 ml di prodotto per disinfettare 100 litri d’acqua; il flacone è dotato anche di contagocce: bastano circa 2 gocce per trattare 10 litri d’acqua. Per disinfettare frutta e verdura sono invece necessari 10 ml in 1 lt d’acqua (o 20 in 2 lt, ecc.) e gli ortaggi devono rimanere a bagno per un quarto d’ora.

Biochlor è efficace contro i batteri ma anche contro la legionella (registrazione presso il Ministero). La speciale formulazione di Biochlor rende il prodotto utilizzabile “come mantenimento continuo dell’igiene dell’acqua” in conformità a quanto previsto dalla conformità al decreto 31 del 02/02/2001. Dal prossimo 21 luglio, sul sito dell’azienda sarà presente l’elenco dei rivenditori dove è disponibile la nuova confezione del Biochlor.
https://www.acquatravel.it/dove-puoi-acquistare-biochlor-250-ml/

www.acquatravel.it

Tutorial youtube sull’uso del Biochlor
https://www.youtube.com/watch?v=n_3uuzu3_d4

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=