Home Accessori e Servizi Rimuovere i moscerini

Rimuovere i moscerini

da Redazione
5 letture Fra-Ber Toglimoscerini

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

 

E’ il cruccio di ogni automobilista, motociclista, camperista: le lunghe trasferte estive, specie verso sera, sono un marcia tra schiere di insetti e moscerini che puntualmente si schiacciano contro il frontale del veicolo o del casco. Nelle zone molto umide e calde, possono diventare un problema di visibilità, per quanti sono, sicuramente non sono piacevoli a vedersi sul nostro bel camper, magari appena lavato prima di partire, oltre a non essere consigliato lasciarli seccare sulle carrozzerie perché potrebbero macchiarla. Sui mansardati poi, il problema diventa davvero importante con la grande superficie esposta.
Fra-ber produce uno specifico prodotto a base di enzimi attivi, ideali per ammorbidire e disgregare i residui organici lasciati da insetti e moscerini permettendone una facile rimozione. La sua speciale formula ne garantisce la sicurezza su tutte le parti, anche le più delicate.
Una volta spruzzato sulla superficie da trattare, bisogna asciare agire Toglimoscerini per circa un minuto in modo che gli enzimi possano sciogliere lo sporco, quindi asportare il tutto con un panno morbido e poi risciacquare senza lasciare residui di prodotto sulla carrozzeria.
Anche se l’azione di Toglimoscerini è potente e efficace, può succedere di incorrere in uno sporco particolarmente resistente e tenace. In questo caso si può tranquillamente ripetere l’operazione sino alla completa scomparsa dello sporco. E’ importante non applicare su superfici calde o esposte direttamente al sole.
Toglimoscerini Aktiv-E è in vendita in flaconi No Gas da 750 ml al prezzo di euro 7,81 (iva compresa)

www.fra-ber.it

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=