Home Editoriali Girare Liberi

Girare Liberi

da Daniele Ceccotti
29 letture

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

GirareLiberi.it è un magazine online per chi vuole stare bene: con sé stesso, con i territori, i luoghi e le esperienze che intende scoprire viaggiando.

Un magazine per fare turismo in autonomia, creato per affermare che la mobilità e il viaggiare (liberi) sono un diritto.

Un prodotto digitale fatto di contenuti, attualità, informazione; di attenzione verso un turismo slow che offre suggestioni a chi ha deciso che vivere bene è possibile, che dormire sotto le stelle, a contatto con la natura è un’occasione di relax interiore.

Il “girare liberi” è un modo per vivere serenamente e perseguire la gioia.

Perché la Gioia è uno stato d’animo. Gioia si contrappone alla Felicità che invece è solo un sentimento, momentaneo, intenso ma passeggero.

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=