Home Outdoor Barbecue, sempre con noi

Barbecue, sempre con noi

da a.cortellessa
26 letture

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Dalla gamma Weber, leader nel settore specifico dei barbecue, i modelli comodi da portare, leggeri e poco ingombranti, da tenere sempre nel gavone

La voglia di barbecue è un must della vita all’aria aperta e con il camper è la ciliegina sulla torta. Bisogna però tenere sotto controllo masse, praticità d’uso e di trasporto per non ingombrare i nosti gavoni già sempre troppo pieni e non caricare troppo peso ulteriore. La Weber, azienda leader del settore, pronone una gamma di decine di modelli di barbecue: dai professionali ai casalinghi, da quelli a gas a quelli elettrici, da quelli a pellet ai portatili. Ovviamente, parlando qui di camper, ci occupiamo di quest’ultimi. Vediamo insieme i tre modelli che propone Weber.

Go Anywhere

Weber barbecue Anywhere a gas

Estremamente compatto, pratico e leggero, è disponibile sia nella versione a gas che a carbone.
Braciere, griglia di cottura e coperchio sono in acciaio smaltato, l’impugnatura in nylon è rinforzata con fibre di vetro, con sistema di blocco per il trasporto. La versione a gas ha un bruciatore in inox, accensione piezoelettrica, manopola di regolazione del gas /della temperatura, regolatore di pressione per la cartuccia del gas. La versione a carbone dispone invece del deflettore di calore in acciaio e due valvole d’aerazione in alluminio.
Peso 6,78 kg/7,22 – prezzi 104,99/178,49 euro (versioni a carbone/gas)

Smokey Joe Premium

Weber barbecue Smokey Joe

Barbecue a carbone colorato in sei tinte, leggero e facile da trasportare, è dotato di supporto mobile per il coperchio con sistema di blocco per il trasporto, impugnatura in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione, griglia di cottura in acciaio cromato da 37 cm, griglia focolare in acciaio.
Colori disponibili : black, ivory, spring green, slate blue, crimson, smoke grey.
Il prezzo è di 94,99 euro, il peso è di soli 5,48 kg

Traveler

Weber barbecue Traveler

L’ultima novità di Weber tra i suoi prodotti portatili, Traveler è ideale per chi ama cucinare in viaggio in maniera comoda e professionale. Perfetto per il campeggio e i picnic, propone un design attualissimo e molto gradevole. Robusto e compatto, è facilmente stoccabile grazie alla chiusura a forbice e alla sacca che lo contiene. Le ruote e la maniglia lo rendono facilmente spostabile una volta in uso. Si ripiega fino a diventare piatto, per ridurre al minimo l’ingombro. Dispone di un’ampia zona di cottura, in modo da poter preparare tutte le ricette di un pasto completo nello stesso momento. Specificatamente progettato per ottimizzare l’utilizzo del gas, grazie all’ampio intervallo di temperature, consente di cucinare qualunque cosa, dai pancake alla bistecca grigliata. Il barbecue è fissato al carrello, per un uso davvero pratico. Il prezzo al pubblico è di 471 euro, il peso di 28,14 kg.

weber.com

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=