Home Dalle aziende Teleco sul podio del test di Promobil con la sua Smart TV

Teleco sul podio del test di Promobil con la sua Smart TV

da Redazione
21 letture Smart Tv Teleco TEK 24DS

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

In Germania sono molto diffusi i test su prodotti comparati tra loro, condotti da riviste tecniche di settore o da organismi indipendenti. La prestigiosa rivista Promobil, nell’ambito di un confronto tra otto televisori specifici per camper ha assegnato il marchio di Prodotto Consigliato (Kauftipp) per il suo eccellente rapporto qualità prezzo allo Smart Tv Teleco TEK 24DS

Il test, svolto lo scorso mese di aprile, ha preso in esame otto televisori specifici per camper e caravan di alcuni marchi europei, con uno schermo tra 22 e 24 pollici e un prezzo compreso tra 399 e 639 euro. Ogni televisore è stato sottoposto a una serie di rigorose prove tecniche per stabilire il livello di prestazioni in base a sette parametri come la qualità audio e video, la facilità di navigazione del menù a video e con il telecomando, la potenza degli altoparlanti e il design. La somma dei punti ottenuti in ognuna delle categorie ha decretato il successo per Teleco con 79 punti su 100, assegnando il marchio di Prodotto Consigliato (Kauftipp) per il suo eccellente rapporto qualità prezzo allo Smart Tv Teleco TEK 24DS.
Il mensile tedesco, nel report del test, ha esaltato la qualità e la stabilità dell’immagine, la nitidezza dei colori, la qualità audio ma è nella luminosità dello schermo che Teleco raggiunge un livello d’eccellenza con 13 punti su 15. Ottimo risultato anche per la facilità di utilizzo, anche per l’accesso alle diverse piattaforme come Youtube, Spotify, Netflix o a contenuti multimediali da una chiavetta USB.
Un’altra caratteristica della gamma dei televisori TEK è il software speciale che associa automaticamente a ogni Paese la sua lista di programmi, per un totale di oltre 6000 canali tra satellitari e terrestri. Come ulteriore prerogativa tecnica, questi televisori possono essere utilizzati con qualsiasi tensione da 9v a 32v, non c’è veicolo quindi sul quale non possano essere montati.
www.telecogroup.it

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=