Home Accessori e Servizi CBE: nuova versione regolatore di carica PRM330

CBE: nuova versione regolatore di carica PRM330

da Redazione
86 letture CBE PRM 330 regolatore di carica per camper

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

L’azienda italiana tra i leader di forniture di componentistica di primo impianto per camper, propone una versione rinnovata e migliorata del suo regolatore di carica PRM330 con tecnologia MPPT

CBE, azienda leader a livello europeo nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica applicata al caravanning, parte del Gruppo americano DexKo, ha lanciato, nella sua gamma di prodotti fotovoltaici, una nuova versione del regolatore di carica PRM330. Lanciato nel 2020, questo innovativo device con tecnologia MPPT (Maximum Power Point Tracker) rileva continuamente i valori di tensione e corrente, prelevando in ogni situazione la massima potenza disponibile dal modulo fotovoltaico. Sfruttando questa tecnologia MPPT il rendimento può aumentare fino al 20% rispetto ad una soluzione tradizionale. La versione 2021, presentata recentemente sul mercato, è stata ulteriormente migliorata nei rendimenti con l’aggiunta di un sistema di ventilazione forzata che ne consente un uso ottimale in tutte le situazioni, rivedendo quindi anche il design esterno.
Adatto a gestire potenze fino a 330 Watt, il PRM330 i inserisce in un’offerta completa e di elevatissima qualità, che comprende una gamma molto ampia di moduli fotovoltaici, regolatori di carica, pannelli test, dispositivi per la ricarica della batteria motore, supporti di fissaggio ed accessori.
https://www.cbe.it/prm330/

A proposito di CBE
Con oltre 40 anni di storia, CBE è un’azienda leader a livello europeo nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica applicata al caravanning. Con sede a Trento, CBE si propone come partner progettuale di costruttori di camper e caravan di tutto il mondo, elaborando soluzioni personalizzate che coinvolgono tutti gli aspetti degli impianti elettrici di bordo. Qualità, affidabilità e sicurezza sono caratteristiche costanti nelle dinamiche operative di CBE, che ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000. Nel 2018 l’azienda è stata acquisita da DexKo Global, leader mondiale nella produzione di tecnologia delle sospensioni, della costruzione di telai e componenti correlati.

https://www.cbe.it/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=