Home Dalle aziende Hobby: showroom virtuale

Hobby: showroom virtuale

da Redazione
4 letture Showroom virtuale Hobby

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

In era di digitalizzazione sempre più avanzata, Hobby ha inaugurato uno showroom virtuale, dove scegliere camper e caravan del marchio comodamente da casa

Da qualche settimana, Hobby ha lanciato sul suo sito internet (www.hobby-caravan.de/it)uno showroom virtuale nel quale compiere una vera e propria passeggiata tra semintegrali, mansardati, van e caravan del suo catalogo. In pratica una vera e propria esposizione fieristica online: l’ambientazione è quella del grande stand presentato dalla casa tedesca all’ultimo Caravan Salon di Düsseldorf, ed è possibile camminare tra i veicoli proprio come se si fosse lì. Un’esposizione aperta 24 ore al giorno, con un’interfaccia semplice e intuitiva e funzionante tanto sui computer fissi, quanto su tablet e smartphone. Lo showroom virtuale presenta quasi tutti i modelli di caravan, camper e van a listino e offre un’esperienza interattiva con visione a 360 gradi degli interni, con focus sui dettagli. Come nelle fiere reali, per chi ha meno tempo a diposizione per la visita, è possibile scegliere attraverso una planimetria generale e l’elenco dei mezzi, per entrare direttamente all’interno dell’abitacolo del veicolo preferito.

Showroom virtuale Hobby, interni dei modelli

Ben 53 i veicoli in esposizione: una selezione di modelli tra le gamme Hobby De Luxe, De Luxe Edition, Excellent, Ontour, Optima, Optima Ontour, Prestige e Vantana, scelta per rappresentare al meglio ogni caratteristica dell’intero catalogo Hobby che, per la stagione 2021, conta circa 75 modelli. Attraverso il tasto info presente all’esterno di ogni veicolo si accede alla scheda che riporta tutti i dati tecnici. Cliccando direttamente sul veicolo, invece, il visitatore sale virtualmente a bordo e ruotando il mouse in ogni direzione (o muovendo lo smartphone o il tablet in ogni direzione) può ispezionare qualsiasi parte e ogni dettaglio dell’abitacolo, rifiniture ed equipaggiamenti compresi. Facile e divertente, lo showroom virtuale Hobby rappresenta un primo, utile, approccio con il mondo Hobby per valutare un mezzo che è nelle nostre intenzioni di acquisto. Una volta approfondite le informazioni, per l’eventuale acquisto è necessario recarsi presso uno dei 15 concessionari italiani che sono a disposizione per toccare con mano i prodotti Hobby e per dare i consigli professionali del caso.

Hobby, showroom virtuale, stand fiera Dusseldorf

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=